Noi suore missionarie comboniane ci radichiamo nei territori dove viviamo, comprendendo molto bene le speranze e le sofferenze della gente e le complesse questioni che le colpiscono.

La capacità di far progredire le persone e influenzare i contesti sono possibili grazie agli sforzi di tante persone generose e alla preparazione delle sorelle. La loro formazione integrale le aiuta a interpretare le complesse cause delle sfide più urgenti da affrontare e ad avviare iniziative che portino ad un cambiamento significativo nel loro contesto.

Come sostenere la formazione di una sorella?

Puoi sostenere gli studi di una sorella comboniana in vari modi:

• Direttamente su questa pagina compilando il modulo che trovi in fondo
  • Con un versamento sul ccp n. 86731361 intestato a Fondazione Comboniane nel Mondo;
  • Con un bonifico sul conto corrente bancario intestato a Fondazione Comboniane nel Mondo presso Fideuram IBAN: IT74T0329601601000067511253

Nella causale del versamento indica “Formazione/studi sorella”

Sostieni la preparazione di una nostra sorella in campo biblico, amministrativo o sociale: attraverso di lei cambierai la vita di centinaia di persone.