Este sitio utiliza cookies de análisis para recopilar datos en forma agregada y cookies de terceros para mejorar la experiencia del usuario.

REGALA UNA FAVOLA... ANZI TRE

Quest'anno puoi vivere appieno la magia del Natale, regalando una favola da leggere ai tuoi bambini e un sorriso ai bambini di Lira.

 

Nate in Uganda, raccontante intorno al fuoco ai bambini di Lira da sr Maria Marrone, missionaria comboniana, durante i suoi anni di missione, queste favole in realtà sono universali e parlano ai bambini di tutto il mondo di resilienza, coraggio e amicizia.

 

I proventi della vendita di questi libri sosterranno il progetto Cosbel Children per garantire educazione di qualità e sostegno ai bambini di sr Maria.

 

 

Assistiamo insieme ad una entusiasmante partita a calcio tra angeli; attraversiamo una foresta piena di pericoli insieme a due fratelli e un maialino; coltiviamo con Peter il deserto per farlo fiorire; seguiamo una stellina curiosa nelle sue avventure; scopriamo come è nato Babbo Natale; scopriamo come le farfalla hanno meritato i loro colori; sveliamo il mistero del perché gli elefanti hanno la proboscide così lunga: e infine affrontiamo dei ladri insieme ad amici molto particolari.

Conosciamo Tony e la sua amica stella; balliamo insieme a dalle simpatiche ochette; respingiamo l'assalto ad un villaggio usando astuzia e creatività; scopriamo come delle piccole api possono fare la differenza; affrontiamo il pericolo insieme al coraggioso Roland; immergiamoci nella magica musica di Richard e della sua kalimba; scopriamo la leggenda dell'albero di Natale; e infine meravigliamoci davanti ai colori dei camaleonti.

Scopriamo perché le giraffe hanno il collo lungo; conosciamo Alex e il dottor Risata; circondiamoci di fiori insieme a Lilli; proviamo ad assaggiare la zuppa di pietre cucinata da Simona; incontriamo una furba scimmietta che si finge dentista; ammiriamo il bellissimo Angelo Arcobaleno; impariamo i segreti delle piante dal vecchio erborista; e infine meravigliamo di fronte alla strana amicizia tra Richard e il topolino Squitti.